Promozione Porta un amico

 

Ottenere questi sconti è semplicissimo! Fai conoscere l’offerta Aria a tutti i tuoi amici;

  • Fornisci loro il tuo Codice Cliente
  • I tuoi amici potranno verificare se sono coperti dal nostro servizio sul sito www.ariamax.it, tramite il numero verde gratuito 800 24 29 29 oppure recandosi dal rivenditore autorizzato più vicino
  • Al pagamento della prima fattura di almeno uno degli amici che hanno attivato Aria, riceverai lo sconto speciale
Scopri i vantaggi
40,00 € per te + 1 mese gratis per i tuoi amici
 
visualizza i dettagli dell'offerta
A chi è dedicata

La promozione è applicabile a tutti gli attuali clienti Aria residenziali (Wimax e Hiperlan) in possesso del proprio codice cliente e i cui pagamenti siano regolari e a ai nuovi clienti residenziali (solo WiMAX) che sottoscriveranno il contratto nel periodo di validità della promozione

Validità

Per applicare le promozioni il nuovo cliente dovrà sottoscrivere il contratto a partire dal 1 Aprile 2017 ed entro il 30 Aprile 2017

Condizioni economiche della promozione

Per il cliente Aria  residenziale (WIMAX o Hiperlan) che presenta uno o più amici si applicano 40 Euro di sconto. La promozione non è cumulabile: anche in caso di adesione di più amici, verrà applicato una sola volta.
Per l’amico o gli amici che attivano un servizio Aria WiMAX residenziale è previsto un mese gratuito del canone del servizio applicato successivamente al pagamento della prima fattura e che sostituisce, solo in quel mese, eventuali promozioni in corso. La promozione è applicabile anche a più amici presentati dallo stesso cliente Lo stesso Presentato non potrà essere indicato da più Presentanti.
Anche i nuovi clienti Aria che attiveranno nel periodo di validità della promo, una volta ottenuto il loro codice cliente, potranno segnalare nuovi amici usufruendo dello sconto di 40€, anche se sono stati a loro volta presentati da un cliente Aria e hanno usufruito dello sconto dedicato al cliente presentato.

Condizioni di applicabilità della promozione

La promozione verrà accreditata al cliente Aria presentante sulla sua prima fattura utile successiva al pagamento della prima fattura da parte dell’amico presentato. Al presentato il mese gratuito verrà applicato successivamente al pagamento della sua prima fattura. Eventuali promozioni in corso non verranno applicate e saranno sostituite dalla promozione “porta un amico” per il mese oggetto della gratuità, e torneranno ad essere applicate successivamente. Lo stesso presentato non potrà essere indicato da più presentanti. Un cliente non può presentare se stesso.

Come richiederla

Il cliente Aria dovrà semplicemente fornire ai suoi amici interessati al servizio Aria il suo codice cliente. L’amico potrà verificare la copertura del servizio sul sito internet, chiamando il customer care di Aria all’800.24.29.29 o rivolgendosi al più vicino rivenditore autorizzato. In caso di copertura basterà che l’amico fornisca il codice cliente del cliente Aria in fase di inserimento ordine.

Regolamento Porta un Amico_Aprile 2017